Valcha replied

299 weeks ago




Mechanic: Resurrection > DOWNLOAD








Show Spoiler

L'unica cosa che devo davvero dire di questo film è che è stata una perdita di tempo e una delusione ho trovato la mia attenzione vagare dopo i primi 10 minuti che ha avuto alcune scene d'azione buone qua e là ma a volte è stata lenta la chimica tra Arthur Bishop e il suo interesse amoroso non era poi così interessante che non mi piaceva e questo è praticamente lo stesso del primo film Mechanic che è stato fatto molto meglio questo è stato solo un sequel inutile per me ho bisogno di essere fatto ha finto la sua morte e quella avrebbe dovuto essere la fine di un film era abbastanza ho avuto grandi speranze per questo quando ho visto il trailer ho davvero pensato che mi sarebbe piaciuto il fatto che aveva un po 'di buono l'azione non lo rende un buon film, direi di saltare questo o se vuoi sapere cosa succede dopo dargli un orologio ma per me non volevo davvero saperlo e anche questo si sentiva pigro come non t provo a renderlo almeno un po 'interessante e intenso è sicuramente uno dei w prima del 2016 finora per me. Sono un grande fan di Jason Statham, ma era prevedibile in questo film perché tutti i suoi film sono praticamente gli stessi … Io do credito a Jessica Alba anche se probabilmente era l'unica cosa buona per me.Davvero non lo consiglio, ma se sei un fan del primo e vuoi vederlo comunque, puoi godertelo.
Per me ogni film con Jason Statham sarà un compito da tenere d'occhio, ma questa puntata lo ha portato a una profondità tutta nuova di tristezza. <br/> <br/> Questo film è così così così male che è a malapena guardabile Statham interpreta lo stesso ruolo di busta paga che fa in ogni altro film, il bikini di Jessica Alba & amp; Tommy Lee Jones si batte per il peggior titolo dell'attore secondario che Alba vince a mani basse, l'intera cosa sembra scritta e diretta da alcuni ragazzi adolescenti come un progetto scolastico. <br/> <br/> La trama è priva di senso e il dialogo è essenzialmente senza senso e dà al film la sensazione di un film di kung fu di Hong Kong degli anni '80 o qualcosa basato su un videogioco. <br/> <br/> Quando pensi a Charles Bronson, la grande recitazione non è la prima cosa che scaturisce alla mente, ma la sua performance nella meccanica originale era la positività shakespeariana rispetto a questa spazzatura.
Una mossa stupida che abbia mai visto. quelli Jason e Tom non dovrebbero recitare questo tipo di film. è un film davvero brutto e non ho visto il film compiaciuto. <br/> <br/> dopo la morte del marito di Jasiks, non si è mai preoccupata e sembra una storia davvero irrealistica. <br/> <br/> Film come transporter tutti gli altri sono davvero film thriller e questo è un film d'azione totalmente stupido <br/> <br/> Una mossa stupida che abbia mai visto. quelli Jason e Tom non dovrebbero recitare questo tipo di film. è un film davvero brutto e non ho visto il film compiaciuto. <br/> <br/> dopo la morte del marito di Jasiks, non si è mai preoccupata e sembra una storia davvero irrealistica. <br/> <br/> Film come transporter tutti gli altri sono davvero film thriller e questo è assolutamente stupido film d'azione
Sono sorpreso dalla carriera di Jason Statham. Quando iniziò sembrava che sarebbe stato su un aumento meteorico verso la celebrità paragonabile a personaggi come Stallone e Willis. Eppure, mentre continua a girare film a un ritmo costante, i risultati non sono vicini al livello che dovrebbero essere. Mi lascia perplesso perché ogni film che produce è stato eccellente quando si tratta di cose d'azione e molto altro quando si guardano cose come REVOLVER, il mio preferito. <br/> <br/> Quando Statham ha accettato la sfida o ricreato il ruolo di Arthur Bishop reso famoso da Charles Bronson, ho pensato che fosse una partita perfetta. Entrambi gli uomini hanno avuto un bell'aspetto e si sono comportati bene nei film d'azione. Il film ha fatto bene e sembra aver sollevato Statham, ma chi avrebbe pensato che un sequel sarebbe stato in lavorazione, ancor più quando * SPOILER * il personaggio muore alla fine del film.Dunque, mi sorprende quando esce questo film. <br/> <br/> MERCHANIC: RESURRECTION restituisce Bishop al mondo dei vivi, facendolo passare con facilità su un cabinato a Rio solo per ritrovarsi incastrato da un vecchio amico diventato avversario. Il film si apre con un operativo che lavora per Crain, l'ex-amico, dicendo al vescovo che ha bisogno del suo set di abilità per tre uccisioni. Se non lo sapevi già, Bishop era il perfetto antieroe, un sicario con una coscienza che poteva far sembrare naturale qualsiasi omicidio. Rifiutandosi di accettare il lavoro, Bishop prende l'operativo ei suoi scagnozzi, fuggendo e dirigendosi verso un'isola isolata nel Sud Pacifico. <br/> <br/> Sotto la protezione di Mei (Michelle Yeoh), Bishop guida un semplice vita. Poi un giorno una donna chiama Gina (Jessica Alba) e si presenta sull'isola, ferita dal bruto di un uomo con cui è salpata. Quando sembra che l'uomo stia per ucciderla, Mei chiede a Bishop di intervenire. Fa così fine alla morte dell'uomo e Gina si stabilisce sull'isola. Non passa molto tempo prima che lei gli dica la sua storia posteriore e gli rivela che è stata inviata da Crain per riportarlo indietro. Non per scelta però come Crain sta usando la scuola di ragazze in Cambogia dove lavorava come ostaggi. Quando gli uomini di Crain lo mostrano, Bishop lo obbliga. <br/> <br/> Crain dice a Bishop che vuole che usi le sue abilità uniche per sconfiggere tre obiettivi. Solo dandogli informazioni sufficienti per gestirli uno alla volta, mette dapprima un vescovo in una prigione su un isola del sudest asiatico, un luogo invalicabile con poche speranze di entrare e uscire, per non parlare dell'omicidio di qualcuno all'interno della prigione. Siamo seri, se questo assassinio fallisse, staremmo guardando un cortometraggio. Con ogni obiettivo assegnato a Bishop si avvicina alla libertà per Gina, ma solo se si fida di Crain. Non lo fa. <br/> <br/> Il film funziona su un numero di livelli. Per iniziare, Statham svolge un ottimo lavoro nel ritrarre il personaggio calmo e fresco di Bishop al massimo. Vescovo è tutto in affari, ma c'è qualcosa di più di quell'aspetto esteriore per l'uomo. È un cavaliere errante, un uomo con un'anima che cerca di stare alla larga da battaglie che non sono sue ma che farà un passo avanti quando vedrà una damigella in pericolo. Lui non può aiutare se stesso. Aggiunge livelli che molte azioni iniziano a trovare difficili da realizzare ma che Statham fa con facilità. <br/> <br/> Il personaggio di Bishop è affascinante anche nel modo in cui lavora. Non solo è un killer freddo quando sorge il bisogno, è meticoloso quando si tratta di come svolge i suoi compiti. Bishop fa piani e poi li supera ripetutamente, cercando le crepe nel muro che i suoi obiettivi hanno tutti da qualche parte. Egli usa questi difetti per guidare un cuneo in cui si verifica la loro fine. Mentre alcuni usano solo una pistola in mano, Bishop utilizza immagini, calibri e gadget ad alta tecnologia che può acquistare ovunque in forma pura e quindi adattarsi alle sue esigenze. Mentre Bishop ha le mani e le armi che usa per prendere un bersaglio, è la sua mente l'arma più letale che possiede. <br/> <br/> Anche il cast di supporto fa un ottimo lavoro ma in verità la parola supporto li descrive abbastanza bene. Statham è al centro dell'attenzione dall'inizio alla fine. Alba fa un ottimo lavoro nel suo ruolo, dimostrando che non è un'attrice da una nota o semplicemente una bella faccia. Svolge abbastanza bene il ruolo di Gina, rendendola un personaggio comprensivo catturato in mezzo a dei tigs che si innamorano di un uomo che una volta si guadagnava da vivere uccidendo la gente. Ora le sue abilità entrano in gioco per aiutarla. <br/> <br/> Il film è classificato come R per linguaggio e violenza. Se avessero lasciato perdere alcune parole, suppongo che avrebbe votato per un PG-13, ma i film d'azione sentono la necessità di avere quel punteggio R per attirare più spettatori o almeno così pensano. Non importa a lungo termine. Ciò che importa è che Statham ha trasformato in un altro grande film d'azione che intrattiene dall'inizio alla fine.
Hit-man Arthur Bishop è costretto a uscire dalla pensione e commettere tre difficili omicidi per salvare il suo amante rapito. <br/> <br/> La parte più difficile è che deve rendere tutti gli omicidi come incidenti …… <br/> <br/> Il primo film è stato un film d'azione divertente, quasi riassume Statham's Filmography, sono film d'azione matti e con almeno tre pezzi che mostrano la sua abilità nelle arti marziali. <br/> <br/> Quindi, anche se sono rimasto sorpreso dal fatto che un sequel era in lavorazione, ero un po 'eccitato perché sarebbe un territorio familiare e non dobbiamo preoccuparci di alcun tipo di storia per il personaggio principale, poiché è stato tutto risolto nella prima puntata. Inoltre Alba è molto facile per gli occhi. <br/> <br/> E questo è esattamente quello che ho ottenuto. Alla fine …. <br/> <br/> Perché la sequenza di apertura è una delle peggiori scene d'azione che abbia mai visto. È quasi come se avessero mostrato il trailer del suo prossimo film e poi avessero iniziato il film vero e proprio dopo i titoli di coda. <br/> <br/> Questo apripista ha alcuni dei peggiori screening verdi, azione letargica e alcuni gravi effetti negativi. E per completare il tutto, ha una delle più incredibili ma del tutto scuse scuse per una prodezza. <br/> <br/> Seriamente, l'apertura di Die Another Day vergognerebbe. <br/> <br/> Fortunatamente il film riprende da lì, e il film è composto da Michelle Yeoh che interpreta Morpheus, lui che incontra Alba, il suo viene rapito, e poi Statham che interagisce con tre, più difficile degli ultimi pezzi. <br/> <br/> È quasi come se una versione per videogiochi di Taken incontra 12 Rounds, ma è davvero divertente. <br/> <br/> La scena di spicco è la seconda uccisione con la piscina. La cinematografia è di prim'ordine, così come lo è il lavoro degli stunt. E la ricompensa è esilarante. <br/> <br/> Tommy Lee Jones appare al terzo livello, in quanto i produttori non sono in grado di completare il secondo set, quindi ottenere una guest star speciale nel mix, e sta bene, ma totalmente irrilevante per la trama, ma porta degli occhiali fantastici. <br/> <br/> E per completare il tutto, il film non ha uno, ma due scene in cui Statham fa furtivamente salire su una barca e inizia a uccidere tutti su di esso, ma la cosa bizzarra di questo è che è la stessa barca !! Chi sta guidando la barca? !! <br/> <br/> Se sei un fan di Staham, è più o meno lo stesso, il che non è una brutta cosa, ma non avrebbero mai dovuto inserire quella sequenza di pre-credito nel film, è terribile.

Arthur Bishop, the master assassin who faked his death in hopes of putting that part of his ;life behind him, now lives a quiet life in Rio. But someone who knows who he is shows up and tells him, tha
b0e6cdaeb1
Outlaw movie free download hdfree download Family Guy: Back to the Multiversedownload Tremors 5: BloodlinesBatgirl Rises song free downloadHydra - L'isola del mistero scaricare filmGamera: Guardian of the Universe torrentdownload FlashbackSheborg Massacre torrentThe Last of Us: Left Behind full movie kickass torrentMacchine Mortali malayalam movie download
Please log in to post a reply.