Valcha replied

299 weeks ago




I 12 Disastri Di Natale > DOWNLOAD








Show Spoiler

Per favore, non considerare di sprecare due intere ore della tua vita in questo pezzo, sperando possibilmente (come ho fatto) che cada nel territorio "così male è buono". Questo film è stato così orribile che ha saltato del tutto quella categoria ed è andato dritto nella terra del "dimenticabile e generico". Cercherò di passare attraverso metodicamente piuttosto che essere semplicemente infastidito da questo Syfy dud: PLOT / STORY- Il film è una storia fantascientifica del giorno del giudizio ambientata in una piccola città del nord e basata sulla premessa che i Maya predissero i tempi della fine e poi ci ha avvertito usando i messaggi in codice nella canzone & quot; The 12 Days of Christmas. & quot; Sì, davvero, quello con le galline francesi. Gli scrittori non perdono tempo a lanciare disastri inverosimili e per lo più inspiegabili ai personaggi, dai ghiacci esilaranti fatali agli uragani al temuto Jello Sky che era stato visto solo in Ghostbusters II. I personaggi sono incredibilmente vignettisti (imbecilli corporativi senz'anima, ragazze adolescenti ribelli, frittelle religiose, la banda è tutta qui!) E la scrittura è così debole in alcune parti che è imbarazzante vedere i veri adulti recitare un dialogo noioso e una narrativa confusa un quarto il selezionatore può anche aver scritto. Che cosa mi porta al mio prossimo punto. <br/> <br/> ACTING- Il film è appeso principalmente a Jacey, una ragazza con poteri speciali, e suo padre, mentre attraversano eroi stanchi che cercano di decifrare un libro di Cartoni Maya, salva il mondo, e ripara la loro relazione tesa, naturalmente. Gli attori qui fanno poco più che fare da controfigura di cartone per personaggi così piatti e incompleti, anche se non sembrano crederli. Non ero convinto che nessuna delle persone fosse in pericolo (e credimi, pericolo per ogni personaggio da ogni lato) se non il cane, che aveva il buon senso di andarsene presto prima che le cose diventassero così male che ho avuto l'imbarazzo di seconda mano per chiunque fosse apparso sullo schermo. Senza rovinare nulla, basti dire che i migliori pezzi di recitazione (e io uso questo termine in modo approssimativo) sono generalmente le persone che mostrano espressioni di vero orrore - opposte alla noia - prima di essere spediti violentemente dal doom du jour. br /> <br/> MUSIC AND SOUND FX- Niente di speciale da vedere qui; il film contiene le tue tipiche tracce musicali generiche sull'asilo per cercare di amplificare qualsiasi tipo di terrore o preoccupazione che pensiamo di sentire, anche se devo dire che ogni tanto si ottiene uno schianto soddisfacente o una lacerazione ogni volta che uno sfortunato cittadino viene brutalmente ucciso perché i Maya le loro mutandine sono diventate un mucchio e non abbiamo prestato abbastanza attenzione a una canzone di Natale. <br/> <br/> … In chiusura, sì, era proprio così male. Inoltre, ecco un pensiero di separazione: abbiamo intenzione di comprare che Jacey e la sua famiglia discendono dai profeti Maya, e la loro pallida identità caucasica-piccola-cittadina-settentrionale è gestita a mano dal residente Smart Theory Guy dicendo semplicemente che migliaia di anni di matrimoni con gli europei li hanno resi non remotamente ispanici. Vedendo come ci sono ancora dei popoli maya (un gruppo etnico) vivi oggi in Messico e in America centrale, non è questo tipo di razzista o, nel migliore dei casi, selvaggiamente ignorante? Lo spero tanto perché mi dà ancora una cosa di cui posso lamentarmi con questo film. Dopo aver dato le mie due ore, sento di essermi guadagnato tanto. Non commettere lo stesso errore che ho fatto io, gente.
Dovrebbe essere stato intitolato "12 macabre morti del Natale" & quot; <br/> <br/> Completa con killer luci natalizie che rompono dalle catene per l'attacco, una nebbia misteriosa che fa quel rumore da brividi mentre insegue la sua preda, e la sfortunata nonna impalata da un ghiacciolo gigante che lancia missili dal cielo. < br /> <br/> Una storia di piccole città di proporzioni bibliche, ovviamente i personaggi e i nomi dei luoghi devono usare riferimenti biblici. E infine, nessuna buona storia di disastri biblici vale la pena senza una nemesi malvagia, quindi buttati in un clone del Wal-mart e il suo proprietario megalomane come il cattivo. Voglio dire, il disastro deve avere uno scopo, giusto? <br/> <br/> Un film del secondo anno che ammetto mi ha tenuto a guardare solo per vedere come finisce. La vera fine però, ero io che mi stavo colpendo al petto per aver perso due ore della mia vita.
& Quot; Il dodicesimo giorno di Natale il mio vero amore mi ha mandato … & quot; Conosci la canzone, vero? E grazie a questo film del canale SyFy ho scoperto altre cose. Pensando che stavo guardando una versione economica di qualcosa THE CORE o 2012 ho scoperto tante cose che prima non avevo. Guardare i 12 DISASTRI DEL Natale è stata un'esperienza altamente epistemologica <br/> <br/> La canzone originale dei 12 giorni di Natale non è in realtà un tradizionale canto natalizio europeo, ma è un avvertimento della profezia Maya <br/> <br /> Un completo estraneo di età compresa tra i settantenni può presentarsi a casa di un'adolescente che chiede di vederla e a nessuno viene ricordato DI CATTURARE UN PREDATORE <br/> <br/> Personaggi che sono al cento per cento La discendenza europea che vive in Nord America e che non è mai stata vicino al Sud America può ancora avere un lignaggio Maya <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma tu vedi il punto che sto facendo. Ogni volta che un personaggio dice qualcosa o fa qualcosa, ti viene lasciato grattare la testa o strofinare il mento pensando & quot; Hmmmm, non credo che nulla di tutto ciò sia verosimile & quot; Quando un membro del pubblico inizia a farsi ingannare pensando di essere più erudito dello sceneggiatore è un difettoche non può essere superato <br/> <br/> Il problema principale del film è quanto sia inoffensivo e adatto alle famiglie. Non è necessariamente una brutta cosa perché ho avuto la sfortuna di vedere la sera prima CABIN FEVER 2 SPRING FEVER ma I 12 DISASTRI DEL Natale hanno l'effetto opposto. Non è molto diverso dal guardare una di quelle malattie della settimana TVM. È riassunto da una scena in cui due personaggi si trovano nel mezzo di una tempesta di tornado e una macchina cade verso uno di loro. Taglia ad altro personaggio urlando e lo sbiadimento dello schermo diventa nero
Ho visto molti film originali Syfy, personalmente li trovo molto divertenti. A differenza di molte altre persone che sono negative su questo tipo di film e veloci a dare valutazioni e recensioni sbagliate. Devi essere un fan dei film di Syfy per goderti davvero questo film. Certo, non è paragonabile a & quot; 2012 & quot; o qualche altro film popolare del giorno del giudizio. Ma alla folla e ai fan giusti credo che molti apprezzerebbero comunque questo film. Gli effetti e la trama non sono alti o spettacolari. Ma tieni a mente, è un film originale Syfy. Gli attori e le attrici potrebbero non essere ben noti o molto popolari. Anche se alcuni di essi sono stati visti in altri originali di Syfy. Considerando il genere cinematografico, il casting e la trama, penso davvero che abbiano fatto un buon lavoro. Lo raccomanderei davvero a tutti i fan degli originali di Syfy.
È la vigilia di Natale quando nel cielo appare una minacciosa stella oscura; questa stella potrebbe essere un segno che il Judgment Day è vicino … <br/> <br/> Wow, questo film è cattivo. Oltre a tutte le assurdità - perché i Maya hanno nascosto tutta quella roba in Idaho, e perché la fine del mondo sta accadendo solo in una città - è stata solo cattiva a molti livelli, anche per un film apparso su SyFy (e cambiando il titolo per acquistarlo / guardarlo dopo Natale non farà nulla per salvarlo). <br/> <br/> La cosa peggiore era la denominazione di caratteri come & quot; Joseph & quot ;, & quot; Mary & quot; e & quot; Jacey & quot ;. Voglio dire, potresti provare a renderlo un po 'più sottile almeno chiamando Joe, ma no.

It&#39;s Christmas Eve when an ominous dark star appears in the sky; could this star be a sign that Judgment Day is near? When massive earthquakes and natural disasters tear apart cities, it seems tha
3a43a2fb81
Captain Planet film completo in italiano download gratuito hd 1080pStarship Troopers - Fanteria dello spazio full movie download in italianthe Doppia trappola full movie in italian free download hdOre contate movie in italian free downloadThe Legionary - Fuga all'inferno movie download hditalian movie download Big Hero 6L'invasione degli astromostri online gratuitoKamen Rider Build film completo in italiano download gratuito hd 720pRombo di tuono full movie hd 1080p download kickass moviePirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar download di film interi in hd
Please log in to post a reply.