Valcha replied

299 weeks ago




I Violenti Di Borrow Street > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Per me, DEFIANCE era / è un film che ha prodotto. E 'un'arte alta? - Non lo so. Ma sicuramente ha tenuto il mio interesse. JMV è il nostro eroe riluttante, "Tom". Un marinaio mercantile, bloccato a New York a causa di una carne bovina sul posto di lavoro, vicino a un soldato senza scrupoli, Tom è costretto a cercare scavi economici in un affitto di baraccopoli mentre aspetta un altro incarico di nave. Attraversa rapidamente le strade con "The Souls", la banda latina che tiene il quartiere in preda al terrore. <br/> <br/> Tom non è un cavaliere bianco o un crociato. Un mondo stanco pragmatico, è solo un ragazzo che cerca di tenere per sé fino a quando non riesce a catturare quel tanto necessario prossimo cargo in mare. Anche se non è un paladino della giustizia immediato, Tom non è indifferente alla sofferenza degli altri e gradualmente si ritrova coinvolto nelle vite di molti dei residenti locali. <br/> <br/> È il capo della banda dei Souls "Angel", con la sua determinazione a mantenere la presa sul suo territorio, e l'intruso Tom, con il suo ostinato rifiuto di abbandonare i suoi nuovi amici, che accendono l'inevitabile finale - e molto soddisfacente - confronto. <br/> < br /> DEFIANCE è un film pieno di colpi di scena sorprendenti e valore di produzione abbagliante? No. Ma ho trovato molto divertente con sincera sincerità - e continua a piacermi dopo ripetute visioni. Tutte le mani coinvolte in questa produzione meritano elogi per aver lavorato nel loro budget limitato per creare un film drammatico tenero, tenero e spigoloso, in cui un ragazzo medio, che non può ignorare il suo cuore, corre un enorme rischio per correggere una grande ingiustizia. <br/> <br/> È SHANE? - Naw. (Ma che cos'è?) Ti dirò questo: questo film offre un intero pugno pieno di scene solide. Esempio di Fer: il momento in cui Tom disegna la sua "linea nella sabbia". Aspettando la copertura dell'oscurità, Tom esce dall'ombra, con il bastone in mano, e inizia a demolire l'amato "cavaliere basso" di Angel come un invito alla banda - "Vieni e prendi me". <br/> <br /> Quella scena funziona su OGNI livello: sceneggiatura, regia, fotografia, la furia fumante di JMV, la sorprendente, calda colonna sonora che punteggia il momento - TUTTO FUNZIONA! Mi ha dato la pelle d'oca la prima volta e mi dà ancora un calcio per questo giorno. DEFIANCE mi ha preso il controllo: & quot; Sì, Tom! Vite le conseguenze! Prendiamolo a questi punk feroci. & Quot; <br/> <br/> Questo film non è mai stato vicino al budget o allo stato di dire, un DIE HARD, ma sicuramente ha il cuore. All'inizio degli anni '80, mentre vivevo nel mio piccolo appartamento di Hollywood e faticavo a scrivere, tenevo un poster DEFIANCE lacerato appiccicato al muro per trarne ispirazione. <br/> <br/> DEFIANCE: una sceneggiatura solida e lodevole, in le mani di un regista attento e concentrato, che sta guidando un cast sincero e solidale - il tutto alla ricerca di una storia semplice, ma significativa, di azione / moralità che non può fare a meno di toccarti su un certo livello se credi nella giustizia e decenza. Non troppo malandato, gente. Non troppo malandato. <br/> <br/> Ora vorrei solo che qualcuno potesse avere DEFIANCE su un DVD appropriato (e inserire alcuni extra come interviste per il cast / crew, un trailer, forse anche alcuni out-take). Comprerei una copia in un batter d'occhio. E altri cinque per alcuni amici.
Jan-Michael Vincent, che di solito recita in film ambientati in zone rurali o occidentali o moderne, si reca nelle strade del Lower East Side di New York per Defiance. Ma la trama di Defiance poteva provenire da un qualsiasi numero di western B in quel momento. <br/> <br/> Vincent è un marinaio sospeso dall'unione e ansioso di tornare in mare. Mentre va alla deriva a terra, prende un appartamento nel Lower East Side, dove viene coinvolto nelle lotte locali del quartiere con una banda che sta terrorizzando il posto. <br/> <br/> Il film suona come James Stewart western, The Far Country, dove la nuova città dei minatori Klondike si rivolge a lui per la leadership contro la banda guidata da John McIntire. Vincent, naturalmente, si considera un estraneo e, in effetti, lo è davvero. Infatti, con il suo look da ragazzo americano, è decisamente un outsider nell'estrema etnia del Lower East Side. <br/> <br/> Soprattutto fino alla fine Vincent delude Theresa Saldana, una brava ragazza ebrea che vorrebbe ottenere un po 'di qualcosa che va con lui, ma non se non proteggerà il vicinato. <br/> <br/> Art Carney interpreta il proprietario delle specialità gastronomiche locali e Danny Aiello è un quartiere difficile dai tempi andati. Il capo della banda, un personaggio davvero spregevole, è interpretato da Rudy Ramos, la sua parte più grintosa e migliore del film. <br/> <br/> Questo "western" è stato girato nel Lower East Side, ho riconosciuto alcuni dei area me stesso. Lo rende piacevole e molto più realistico rispetto al Lower East Side di Leo Gorcey e Huntz Hall. Eppure è davvero un occidentale medio sulle strade medie di New York.
Questo film ti sconvolge davvero. È scritto in modo solido, filmato e impilato con un cast eccellente. La location è perfetta, l'era è catturata magnificamente … Voglio dire, non c'è proprio nulla di cui lamentarsi con questo film. <br/> <br/> Protagonista di un giovane Jan Michael Vincent, questo è davvero un esempio impeccabile di un eroe riluttante storia.Un marinaio di nome Tommy (Vincent) è temporaneamente sospeso per combattere con un collega membro dell'equipaggio e si ritrova bloccato in una baraccopoli fatiscente a New York. Odiare vivere in città, non vede l'ora di tornare in mare. Quasi immediatamente però, essendo il nuovo volto del quartiere, diventa il bersaglio di una banda di strada e si scontra ripetutamente con loro. Non cercando guai, Tommy cerca semplicemente di evitare la banda e aspetta il suo tempo fino a che non può tornare al lavoro. Fa lo stesso con gli abitanti della sua casa temporanea. <br/> <br/> Tommy non vuole essere attaccato perché vuole solo andare avanti. Ma più a lungo rimane e più comincia ad amare le persone che incontra. Inizia a innamorarsi di una ragazza del luogo e fa amicizia con un ragazzo senzatetto. Prova come potrebbe, non può fare a meno di essere attratto dalle brave persone in un posto che pensava di odiare. Contemporaneamente viene trascinato di fronte ai teppisti del quartiere più e più volte. <br/> <br/> Storicamente, molte figure del nostro passato sono state riluttanti a essere coinvolte in qualunque battaglia abbiano combattuto. Da Wyatt Earp a Wild Bill Hickock, da Alvin York a Bernhard Goetz la storia è piena di persone reali che non volevano davvero essere coinvolte nella difesa degli altri o nel difendere la giustizia quando la legge non ci riusciva, ma finivano comunque per farlo. Persino gli stessi Stati Uniti erano riluttanti a partecipare alla seconda guerra mondiale e il Canada era riluttante ad entrare nelle guerre in Afghanistan e in Iraq. Nel profondo di alcune persone, per quanto vogliano evitare un combattimento e cercano invece di vivere in pace, quando affrontano l'ingiustizia semplicemente non possono fare a meno di farsi coinvolgere e difendere coloro che non possono difendersi. A volte alcune persone quando vengono spinte, respingono indietro e se spingono abbastanza lontano spingono all'indietro. Anche fino al punto di uccidere se necessario. <br/> <br/> Perdonami per le escursioni … ma è proprio questo il tema del film, ed è così ben messo insieme che capisci perfettamente il personaggio centrale. Non sei mai frustrato con lui, non lo vedi mai come un vigliacco. Vedi solo un uomo che vuole la pace ma finisce in una guerra. C'è ancora di più in questo film, ci sono molti momenti drammatici e anche momenti che ti strattonano il cuore, ma non voglio rovinare il film per te rivelando molto. In apparenza questo film può sembrare un film di vendetta o di vigilante ma è lontano da esso. <br/> <br/> Se sei un fan di questi generi, troverai sicuramente questo film divertente ma anche se non lo fai tipicamente in film come Death Wish (1974) o Rolling Thunder (1977) puoi facilmente entrare in questo film. C'è un'eccellente storia che vale la pena affondare qui e un cast eccellente che rende questo film molto più di quanto sarebbe stato altrimenti. Non lasciarti ingannare nemmeno dal PG. Certo, non c'è nudità sessuale con violenza eccessiva o linguaggio volgare, ma tieni presente che alcuni dei migliori film della storia non hanno nulla di tutto ciò. <br/> <br/> Non fraintendermi, adoro guardare Charles Bronson e Clint Eastwood soffiano via tutti i teppisti di merda come chiunque altro. Ma posso anche apprezzare un buon film pulito che eccelle sotto tutti gli aspetti come questo. In effetti, trovo ammirevole che le persone che hanno fatto Defiance siano riuscite a renderlo così dannatamente buono e finiscano con una valutazione PG. <br/> <br/> Sono film come questo, le rare gemme che non hai quasi mai sentito nominare ma che ti colpiscono e ti lasciano sorridere quando i titoli di coda escono … questi sono i film che mi fanno andare avanti. Mi tengono a cercare film che non ho visto e mi fanno credere che ci siano ancora dei buoni film là fuori per me. Provaci, scommetto che non lo dimenticherai mai per il resto della tua vita. Scommetterei anche se non hai familiarità con Jan Michael Vincent, questo film ti farà scoprire più del suo lavoro.
John Flynn è stato ricordato per aver realizzato drammi realistici e grintosi, e vedrai dal suo impressionante inventario, i progetti che ha scelto. Questo dramma ben fatto e coinvolgente non è diverso, e alla fine è diventato un film di forte impatto. Fuori dal lavoro, il marinaio mercantile (Jan Michael Vincent) riceve una mano davvero brutta, dove deve darsi da fare in un appartamento abbandonato, nella classe più bassa della criminalità New York. Una vera e spaventosa banda nera chiamata The Souls, che diventa più spaventosa mentre il film avanza, corre in questa parte bassa di New York, dove abbiamo un uomo duro (Vincent) come il primo a combattere contro questi bastardi, sopportando prima un po 'di lividi per i suoi problemi Facendo amicizia con un ragazzo e un vecchio, una volta combattenti a premio, entrambi ora accovacciati nel tenenment, formano un'amicizia, come fa con alcuni altri, il vero New Yorker (Aiello) e altri volti familiari, da altri film di massa, qui tutti bravi ragazzi Ne hanno tutti abbastanza di The Souls s..t, in cui Vincent potrebbe essere quello che li abbatte e rende là fuori uno dei più simpaticissimi eroi. E 'stata una scelta eccezionale per il casting. Questo gruppo ti fa davvero capire, non sono uno con cui essere incasinato, specialmente se strilli per le loro attività, il leader, un volto molto pauroso, che si fonde con quello di Ice T e di Mario Van Peebles. Art Carney è ottimo come proprietario di un negozio conveniente, non di quelli non così fortunati. Theresa Saldana è l'altra grande protagonista, la vicina di Vincent e l'interesse romantico. È molto brava e ha la performance più memorabile, così credibile, ma c'è una buona recitazione da parte di tutti, e Vincent interpreta il ruolo di giustizia. Questo è uno di quelli ben fatti, cercare i film degli anni '80, un racconto eroico urbano di volontà e sfida d'acciaio, dove il finale, che viene accompagnato da una colonna sonora vittoriosa e stimolante, andiamo via orgogliosi. Questo è un film di cui andare fieri, un racconto provocatorio che sfida, due scene caratterizzate da una violenta violenza di forte impatto, ma che si accompagna al territorio di questo film.
Penso che questa sia la miglior ora e mezza del film di JMV oltre a AIRWOLF e perché questo non sia uscito in DVD è ancora oltre me. Con tutte le stronzate che hanno adesso, avrei pensato di trovarlo da qualche parte ma, ahimè, non posso non ringraziare Dio. Lo ho su VHS quando l'ho copiato anni fa per mio uso personale. <Br / > <br/> Hai già letto la trama dal resto dei commenti lassù, quindi credimi sulla parola, questo film vale la pena guardarlo se ti piace & quot; Gangs fa a pezzi il vicinato ei bravi ragazzi si prendono a calci nel sedere end & quot; film. <br/> <br/> È solo un peccato che la carriera della JMV sia finita in bagno.

Tommy takes up temporary housing in a New York City neighborhood plagued by a violent gang called the Souls. Tommy is waiting for his next assignment as a seaman, and though he tries to avoid the gang
3a43a2fb81
Ivan Thanthiran movie free download hdFinal Fantasy XIII download movie freeitalian movie download Apocalisse a FrogtownLupin, l'incorreggibile Lupin full movie hd 1080p download kickass movie. 2 full movie kickass torrentLo chiamavano Sergente Blu downloadBest Seller full movie hd downloaddownload full movie I Cavalieri del Drago in italianLe superchicche hd full movie downloadBoost film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.