Valcha replied

299 weeks ago




Taxxi 4 > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho visto questo film con i sottotitoli, non avendo visto i 3 film precedenti. Mi è piaciuto il formato, non sapendo che gli episodi precedenti avrebbero offerto più / migliori inseguimenti in auto secondo altri commentatori. <br/> <br/> L'ispettore mi ha irritato fino a quando non ho comprato la Pantera Rosa / Ispettore. Omaggio di Jacques Clouseau (http://www.imdb.com/find?s=all&amp;q=Pink+Panther&amp;x=23&amp;y=7) e & quot; Silence of the Lambs & quot; / Hannibal Lecter, poi ho cavalcato l'onda del buonumore e del divertimento sfrenato. <br/> <br/> Questo film è stato sempre pensato per essere preso alla leggera piuttosto che letteralmente o (peggio) seriamente.
Sono un grande fan di Taxi e dei sequel, tuttavia devo dire che è troppo. I film di Besson stanno andando di male in peggio. Sì Commissario Gibert è ancora così divertente, sì Emilien è maldestra e sì Petra è ancora una delle donne più calde del mondo (specialmente con il suo accento tedesco in francese), ma non possono salvare il film.Daniel e lo stunt drive sono quasi inesistenti nel film e, a parte il fatto di vedere la coppia seduta nel taxi spiare fuori dalla Banca e poi fuori dalla villa, non c'è nulla di cui essere stupiti. E 'a causa dei problemi giudiziari della vita reale di Sami Naceri, attore di Daniel, che ha impedito una presenza più importante nel film? Forse, ma allora perché Besson ha dovuto pubblicare il film così presto? Potrebbe essere l'avidità? L'umorismo è lì, c'è anche qualche azione, ma lo spirito è sparito. È un film a malapena OK, già molti fan lo trovano deludente, potrebbe essere il film troppo. Non spendere soldi per guardarlo, questo è il mio unico consiglio per non sentirmi derubato. E per Luc Besson è ora che se ne vada è il grande capo di essere stato uno dei pochi registi francesi ad aver raggiunto Hollywood e di tornare allo stile cinematografico che amavamo da lui (Big Blue, Leon / The professional , il quinto elemento, Taxi 1 e 2, Angelo-A …)
Taxi 4 <br/> <br/> Sono un fan totale dei film in taxi! Sono anche d'accordo con tutti i commenti sopra che il taxi 4 non è paragonabile alle altre parti del taxi! In generale, stavo anche chiedendo perché tutti i film debbano finire con una trilogia? perché non 4 o 5? sembra che funzioni con i film sui vincoli! alcuni sono cattivi e alcuni sono eccellenti! Gli ingredienti dei film in taxi sono eccellenti ma illa sceneggiatura era piuttosto carente questa volta !! Luc Besson deve fare una parte 5 per soddisfare tutti gli amanti !! anche se è bello vedere tutti gli attori sono ancora sul posto! come una famiglia che non hai visto da tanto tempo! il commilitatore gilbert è la persona più eccellente del film! La parte del Belgio Vlaanderen è nota per aver parlato olandese e dalla regione di Bruxelles è francese e olandese, quindi un commento non è giusto per dire che hanno sbagliato con la lingua! Il dipendente della banca era di Bruxelles, quindi poteva essere vero! tuttavia i francesi sono noti per essere molto sciovinisti, quindi se guardi più vicino a questo film e ad esempio wasabi e parti di taxi precedenti noti dei giapponesi, i tedeschi parlano perfettamente francese! Penso che sia meglio rendere il film più internazionale con altre lingue parlate. Non una sola frase in tedesco o giapponese e basta … L'auto in questo film è calda !! Spero che tutti siano d'accordo ?!
Il detective marsigliese Marseillan Émilien Coutant-Kerbalec deve assistere il commissario di Clouseau, peggio di Clouseau, a guardia di un criminale belga reputato pericoloso e ingabbiato come Hannibal Lector. Il caro amico di Émilien, il tassista Daniel Morales, inizialmente accetta solo di fare da babysitter a entrambi i loro amici, mentre la moglie di Émilien, Petra, è in missione top-secret. Taxi 4 ha alcuni bei momenti di divertimento e azione e ancora una volta sia Emilien che Daniel sono stati molto bravi, ma il film soffre di una trama debole ma anche alcuni aspetti deboli sia nell'umorismo che nei cattivi. (6,0 / 10)
L'impressione generale qui su IMDb è che questo film è pessimo (forse anche più cattivo della terza parte). Ma penso che questo sia un grande miglioramento per la parte 3. Specialmente per l'inizio, dove ottieni tutta l'azione sciocca che eri usata dalle prime due parti, intrecciata in un "evento reale". (una cosa di calcio). <br/> <br/> Di nuovo ci saranno molte cose che metteranno alla prova il tuo cervello, ma questo non era diverso nei film precedenti. Ciò che è diverso, sono gli inseguimenti in auto (ce ne sono meno qui mostrati). Ma poi di nuovo, quante inseguimenti in macchina devono esserci? Penso che ci siano abbastanza inseguimenti per l'auto da trovare qui. La stupida storia è abbastanza buona e, soprattutto, ho provato lo stesso talento di me, con i due film originali di Taxi. E penso che sia una buona cosa, che un personaggio presente nei primi tre film sia assente in questo (credo sia dovuto al fatto che non c'era accordo con quella persona, ma è ancora meglio per il film, perché c'è più tempo per altre cose).

Unlucky, clumsy, charming Marseille PD detective Émilien Coutant-Kerbalec must assist worse-than-Clouseau commissioner Gibert guarding a Belgian criminal reputed as dangerous as - and caged like Hann
b0e6cdaeb1
Gigantor full movie kickass torrentdownload Delitto in 4 dimensioneDownload italian movie :Deadbeat at Dawn malayalam movie downloadThe Net 2.0 full movie in italian free download hd 720pGodzilla contro King Ghidorah sub downloadThe Prison film completo in italiano download gratuito hd 1080pEnemy Gold online freeThe Big Bang full movie online freeDownload italian movie Men in Black 3
Please log in to post a reply.